Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Taranto in zona Paolo VI a 150.000 € (cod.64432489)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Taranto in zona Paolo VI - 64432489.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taranto
Per quanto riguarda più in generale la città di Taranto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tre Carrare-Battisti, mentre la zona di Paolo VI risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Paolo VI) è pari a
815 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,47%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
RIF. 378053 - Questa è una proprietà che comprende una casa di 70 m², con una struttura in cemento armato, costruita nel 2000. c'è un terreno agricolo di 1 ettaro, coltivato principalmente a vigneto. ci sono anche 18 alberi di ulivo e altre piante come fichi, melograni e noci. è presente anche un pozzo di acqua sorgiva, che serve sia per la casa che per l'irrigazione del terreno. Posizione: https://maps.app.goo.gl/DUnwgisFQyhyCh1K8