Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taranto in zona Tre Carrare-Battisti a 22.000 € (cod.64288b7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Taranto in zona Tre Carrare-Battisti - 64288b7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taranto
Per quanto riguarda più in generale la città di Taranto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo, ma anche la zona di Tre Carrare-Battisti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tre Carrare-Battisti pressi Via Plateja) è pari a
905 €/m², molto vicina ai valori della zona Borgo Antico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,90%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
mondo casa immobiliare srl
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore
Questo appartamento e` perfetto per realizzare il tuo primo progetto di casa Vivi la comodita` della vita cittadina con questo appartamento che unisce comodita` e convenienza. Un luogo perfetto per una coppia o per una famiglia alla ricerca di un luogo accogliente e funzionale. L'appartamento e` al quinto piano (senza ascensore) di 90 mq presenta: >ingresso con ampio disimpegno >cucina abitabile con funzionale veranda > ampio salone dove potersi rilassare >camera matrimoniale > camera singola > bagno con doccia Tra i plus dell'abitazione, abbiamo: >riscaldamento autonomo > infissi in anticorodal con zanzariere > aria condizionata > porta blindata ape g Non lasciarti sfuggire la possibilita` perfetta per il tuo primo acquisto immobiliare. Che aspetti? Contattaci per fissare una visita! > 0995932272 > 3735475170 >3207860081 Siamo in Via Plateja, 69/D - Taranto