Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Taranto in zona Tamburi-Croce (cod.658e07da)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Taranto in zona Tamburi-Croce - 658e07da.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taranto
Per quanto riguarda più in generale la città di Taranto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo, mentre la zona di Tamburi-Croce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono in sostanziale aumento (+6,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
35 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Taranto (TA)
Zona OMI:
D8 (QUARTIERE TAMBURI CROCE, PORTA NAPOLI)
Aggiornato:
mer 1 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Agenzia SMI Invest

DESCRIZIONE

TAMBURI VIA VERDI in zona servita da varie attività commerciali, vendiamo locale commerciale di mq.35 con una vetrina sulla strada e bagno. L'immobile si trova in buone condizioni. Possibilità di locazione ad ? 300,00 mensili. C.E:G Prezzo trattabile

  • immobiliare.it
  • ioaffitto.it