Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giorgio Ionico a 30.000 € (cod.64a7ddea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giorgio Ionico - 64a7ddea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio Ionico
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio Ionico, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con termocondizionamento
Appartamento al piano secondo e ultimo di un piccolo stabile di sole due unità abitative. L'appartamento è composto da ingresso/salone, cucina, bagno, 2 camere da letto, balcone, vano tecnico e lastrico solare di proprietà. L'appartamento è privo di impianto di riscaldamento ma è dotato di doppi infissi. Ottimo come investimento. MEDIARECASA Via Lecce, 12 San Giorgio Ionico (Ta) Tel. 0995924145