Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Roccaforzata a 85.000 € (cod.64f44192)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Roccaforzata - 64f44192.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccaforzata
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccaforzata, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
85.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roccaforzata (TA)
Zona OMI:
B2 (VIA SANT ELIA, VITTORIO VENETO, UMBERTO I, FAGGIANO, MURGOLATO, LARGO PIAZZETTA, PIAZZA...)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 18 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo Mediarecasa

Mediarecasa

Via lecce, 12, San Giorgio Ionico (TA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Terreno - Suolo edificabile costituito da 2 lotti per un totale di 800mq ca. e posto sulla via per Faggiano, uscendo da Roccaforzata. Il suolo si presta per la realizzazione di una palazzina o per la realizzaz

  • immobiliare.it