Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pulsano in zona Marina di Pulsano a 65.000 € (cod.63f0439a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pulsano in zona Marina di Pulsano - 63f0439a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pulsano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pulsano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Pulsano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di Pulsano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.230 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con cortile per vacanza
Siamo nel cuore del centro storico di Pulsano, via Luogovivo, a pochi km dalle incantevoli spiagge di Marina di Pulsano quale fascia del litorale salentino costeggiato dal mare cristallino meta ideale per vacanze turistiche, si propone in vendita appartamento indipendente di mq 144 commerciali con cortile pavimentato di proprietà, ideale per trascorrere momenti di relax nella stagione estiva. La soluzione ci accoglie in un disimpegno semiscoperto su strada, da cui attraverso l’entrata principale, si accede in uno spazioso disimpegno/corridoio, laddove sulla sinistra si presenta un comodo ripostiglio, sulla destra rispetto l’accesso spaziosa camera da letto finestrata con affaccio su via principale, a seguire ampliamento del disimpegno che si apre su un soggiorno/pranzo con cucina a vista, ulteriori due camere da letto non finestrate di cui uno con soffitto a vista a volta, quarta camera soggiorno aperta sulla zona cucina; due bagni finestrati completi di doccia, cortile di proprietà su cui affaccia la zona giorno. Porta blindata, porte interne in legno smaltate color bianco, doppi infissi esterni lamellare effetto legno completi di inferriate di protezione, pavimento in ceramica effetto marmorizzato bagnato. Ape G