Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pulsano a 550 € mese (cod.642c9d3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pulsano - 642c9d3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pulsano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pulsano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Pulsano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con cortile con riscaldamento autonomo
Alle porte del comune di Pulsano, fittiamo un appartamento NON ARREDATO in complesso recintato di recente realizzazione. L'appartamento è posto al secondo ed ultimo piano ed è composto da ingresso salone, cucina abitabile, doppi servizi, 3 camere da letto, terrazza al piano superiore di circa 130 mq dove è situato un piccolo deposito di 13 mq regolarmente dichiarato e un posto auto all'interno del cortile condominiale. L'appartamento è dotato di porta blindata, impianto di riscaldamento autonomo, mura perimetrali coibentate, tapparelle elettriche, zanzariere e infissi in legno con vetrocamera