Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mottola in zona San Basilio a 110.000 € (cod.6464e532)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mottola in zona San Basilio - 6464e532.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mottola
Per quanto riguarda più in generale la città di Mottola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino
SIAMO A MOTTOLA in Contrada Belvedere SI AVVISA CHE LA POSIZIONE RISULTANTE POTREBBE NON ESSERE PRECISA Villino ante 1983 – 60 mq circa - 3 vani + giardino + 1 ha di terreno agricolo Siamo nelle bellissime campagne di Mottola, in Contrada Belvedere. Siamo a 30 minuti da Castellaneta Marina, a 5 km dal casello stradale e da San Basilio. Qui un meraviglioso villino, completamente indipendente, aspetta di essere vissuto da una famigliola che voglia godere di serenità, pace ed armonia. Due graziose ed accoglienti camere da letto, un bagno con doccia ed un'ampia zona openspace, dove da una parte c'è la zona cottura in muratura interamente rivestita da simpatiche mattonelle e dall'altra la zona conviviale e zona pranzo. All'esterno ampi spazi per godere delle giornate di sole con altalena di ferro ancorata e gazebo con tavolo. L'arredamento sarà compreso. Presenza di due cisterne di acqua da 5000 litri l'una come riserva idrica con sistema di autoclave. Due pozzi di acqua sorgiva e piovana per irrigare i campi. Vasca imoff a dispersione realizzata recentemente. Gas con bombole tradizionali. Il cancello d'accesso è scorrevole con predisposizione all'elettrico. Sistema di videosorveglianza con 7 telecamere. Inoltre, oltre l'ampia metratura degli spazi esterni, è compreso un terreno agricolo di quasi un ettaro con diverse varietà di alberi da frutta ed ulivo. Cosa aspetti? Una bellezza del genere capita poche volte!! Ti aspetto!! Ape in corso di valutazione. QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: 1. VIVERE NELLA PACE 2. TERRENO DI 1 ETTARO DA COLTIVARE 3. RISTRUTTURATO ED ARREDATO 4. POZZI DI ACQUA SORGIVA E PIOVANA SE STAI PENSANDO DI VENDERE IL TUO IMMOBILE FAI PRESTO A CONTATTARMI, QUALCUNO MAGARI CERCA PROPRIO IL TUO!! E SE VUOI ANCHE COMPRARE E TEMI DI NON POTER GESTIRE ENTRAMBE LE COSE, CONTATTAMI SUBITO, CI PENSO IO