Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Maruggio in zona Acqua Dolce a 90.000 € (cod.64b7e1a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Maruggio in zona Acqua Dolce - 64b7e1a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maruggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maruggio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Commenda, mentre nella zona di Acqua Dolce è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Acqua Dolce, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.335 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Simona Basile Consulting
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
Scopri questo incantevole appartamentino con giardino, una quasi villetta situata nella splendida località di Acquadolce Cirenaico, meglio conosciuta come Lido Piri Piri. A soli 200 metri circa dalla spiaggia, potrai goderti le meravigliose acque cristalline del Salento ogni giorno! Caratteristiche dell’immobile: – Superficie di 65 mq: un’accogliente disposizione che include un luminoso ingresso soggiorno con angolo cottura, perfetto per le serate in famiglia