Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Maruggio in zona Acqua Dolce a 215.000 € (cod.6437f7f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Maruggio in zona Acqua Dolce - 6437f7f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maruggio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maruggio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Acqua Dolce, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.480 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abiteca Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Villa in contrada Acquadolce/Cirenaica nelle vicinanze del Lido Tayga Beach. La villa ha esposizione su due vie con doppio accesso sia da Via Delle Mimose che da Via Delle Margherite con ampio giardino di circa 800 mq. La villa è composta da un fabbricato di circa 100 mq adibito a due appartamenti (facilmente riportabile ad unica abitazione togliendo un semplice tramezzo) e da una piccola dependance adibita a monolocale, più un bagno esterno e ripostiglio. Ogni appartamento è dotato di veranda, soggiorno-pranzo, camera da letto matrimoniale e cameretta. Ottimo investimento per locazioni estive o per uso personale. Distanza dal mare 310 metri. La villa è in buone condizioni