Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Martina Franca in zona Centro Storico a 295.000 € (cod.65baed06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano a Martina Franca in zona Centro Storico - 65baed06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento circa cento annunci per
pentavani in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge il pentavano (pressi Via Pietro Cossa), essa è pari a circa
1.460 €/m² per pentavani in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per pentavani in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto edificio storico
Palazzo Storico in Vendita a Martina Franca – Via Pietro Cossa Nel cuore del centro storico di Martina Franca, proponiamo in vendita un intero fabbricato di grande fascino e valore architettonico, situato in una delle vie più rinomate della città. L’immobile si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra di diversi locali polifunzionali, ideali sia per attività commerciali che per uso deposito, oltre a un ampio box auto, garantendo praticità e funzionalit

