Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martina Franca in zona Centro Storico a 110.000 € (cod.65a90d29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Martina Franca Centro Storico - 65a90d29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.415 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore di recente costruzione
Situato in Vico I Giuseppe Testa, a ridosso dall'extramurale e dal centro storico di Martina Franca, proponiamo in vendita un luminoso e panoramico appartamento al quarto piano, con ascensore, composto da 3 vani più accessori, in buone condizioni. Si accede all'appartamento da piccolo corridoio disimpegno, ampia zona living soggiorno con balcone panoramico sulla città , due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone, bagno patronale con vasca e ampia cucina abitabile. La superficie interna è di 115 mq compreso le aree scoperte. L?immobile è dotato di AQP e riscaldamento autonomo. La palazzina si presenta in buono stato conservativo


