Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martina Franca in zona Pergolo a 465.000 € (cod.652c359b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Martina Franca in zona Pergolo - 652c359b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pergolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pergolo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.035 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con termocondizionamento con caminetto con ascensore di recente costruzione di nuova costruzione
Villa di recente costruzione suddivisa su 3 livelli e precisamente: Piano seminterrato: ampia tavernetta con camino e angolo cottura in muratura, stanzetta, bagno, lavanderia. Piano terra: ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno Piano primo: 3 camere da letto, bagno. Esternamente la villa e completamente pavimentata e presenta un ampio giardino in prato inglese con gazebo in legno e doppia veranda. Ascensore, impianto di ventilazione meccanica, impianti tutti a norma, impianto di domotica, condizionatori in tutte le stanze, riscaldamento a pavimento, impianto di allarme, allaccio fogna città, gas metano, acquedotto, anello solare con serbatoio per acqua calda. Infissi esterni ed interni tutti in legno, zanzariere ovunque, persiane. Pavimentazione in gress porcellanato, scale in marmo, nella tavernetta pavimento in ceramica. Classe Energetica: G





