Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martina Franca a 320.000 € (cod.64f69006)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Martina Franca - 64f69006.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Martina Franca
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (-0,01%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
SEMERARO IMMOBILIARE
VIA CISTERNINO 13-15, Locorotondo (BA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
Martina franca, a ridosso del centro abitato, in via alberobello, 11 bivilla panoramica di mq 200 circa con terreno in ottime condizoni, composta al piano terra da abitazione con 2 camere letto, ingresso, ripostiglio, bagno, studio ( o 3° camera letto), cucina abitabile, portico coperto antistante, locale garage e locale caldaia. Al piano primo altra abitazione composta da cucina abitabile, due camere letto, bagno, ripostiglio, disimpegno e terrazzo panoramico sulla valle d'itria
 
                              
