Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Martina Franca in zona Centro Storico a 22.000 € (cod.64eac68c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Martina Franca Centro Storico - 64eac68c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore con angolo cottura
Nel cuore del centro storico, a pochissimi passi dalla Basilica di San Martino e a pochi passi dall'extramurale della città, facilmente accessibile, in via San Giuliano proponiamo in vendita un monolocale ristrutturato. Situato a piano terra, l'abitazione offre un open space accogliente che combina la zona giorno e la zona notte in un unica soluzione. La superficie utile della casa è di circa 19 mq. Ogni particolare dell'immobile racconta la storia delle piccole dimore del centro storico, rendendolo perfetto per chi cerca un nido accogliente nel cuore della città. Il monolocale è stato pensato con alimentazione tutta elettrica, vi è un angolo cottura con piano ad induzione, angolo su misura per letto matrimoniale e un piccolo bagno con piatto doccia. L'immobile è dotato di AQP e soffitto con pietra a vista; sebbene l'immobile sia attualmente accatastato come A/5 (abitazione popolare), in fase di redazione della nuova planimetria da depositare al Comune - necessaria per rappresentare il bagno - l'immobile non raggiunge i 20 mq utili minimi per poter essere considerato, dal punto di vista urbanistico, un'abitazione. Di conseguenza, la sua destinazione urbanistica risulterebbe essere "deposito", e anche catastalmente dovrebbe essere riclassificato come C/2 (magazzino/deposito). Pertanto l'immobile verrà trasferito nello stato di fatto e di diritto in cui si trova attualmente