Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martina Franca a 390.000 € (cod.64b42b88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Martina Franca - 64b42b88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con caminetto
Ref. LO-103 Proponiamo in vendita in strada Tagliente Colucci, a Martina Franca nei presi del bar Angelini a circa 5km dal centro di Locorotondo in zona residenziale e tranquilla, suggestivi trulli di 180 mq circa per un totale di 6 coni. Accediamo su piazzale esterno di pertinenza con cancello automatico che accede direttamente all'abitazione, con veranda e doppio ingresso su soggiorno, disimpegno che accede alle 3 stanze da letto e 2 bagni. Esternamente troviamo due locali deposito rimessa e un ampio casale di pertinenza attualmente adibito a deposito allo stato grezzo dove è possibile ricavare dai 3 ai 4 mini appartamenti. Completa la soluzione ampio terreno di pertinenza di circa 5.000 mq con possibilità di acquisto di ulteriore terreno di 10.000 mq distaccato. Soluzione ideale per qualsiasi tipo di investimento. INTERNO: Internamente i trulli sono in condizioni abitabili, è presente fossa biologica 6x5x6, è possibile effettuare allaccio al gas. Riscaldamento con termo camino, è presente acquedotto sorgivo. ESTERNO: I cono sono in fase di ristrutturazione e saranno consegnati a lavori ultimati. La potenzialità di questo immobile è il casale attualmente allo stato grezzo dove è possibile realizzare mini appartamenti. Soluzione ideale per realizzare una struttura ricettiva o per civile abitazione. POSIZIONE: Strada Tagliente Colucci di trova nei pressi del Bar Angelini e in parallela a Contrada Nunzio, in zona residenziale e tranquilla che dista a circa 5 km dal centro di Locorotondo, 10 km dal centro di Martina Franca e 20 km dalle prime spiagge balneari. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Coni in fase di ristrutturazione totale e consegnati a completamento lavori. Ottima predisposizione generale degli ambienti e molta luminosità. Zona residenziale e totale indipendenza. Ampio locale annesso a deposito di pertinenza dove è possibile realizzare dai 3 ai 4 mini appartamenti. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno