Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Martina Franca a 85.000 € (cod.649a6034)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Martina Franca - 649a6034.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento più di 150 annunci per
quadrivani in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio la fenice
Corso xx settembre 102, Locorotondo (BA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con cantina con caminetto con posto auto senza ascensore con garage
A soli 4 km dal rinomato centro di Locorotondo, proponiamo in vendita un'affascinante proprietà tipica della tradizione pugliese, composta da trulli e lamie, immersa nella quiete della campagna ma situata in una zona abitata tutto l'anno e caratterizzata da giusta privacy. L'immobile, da ristrutturare, si sviluppa su un terreno con ampio piazzale antistante e gode di comodo accesso tramite tratturo asfaltato. La composizione interna è articolata in 4 vani principali, distribuiti in modo funzionale e suggestivo: si accede direttamente al trullo principale dove troviamo una zona giorno accogliente (primo cono), una caratteristica cucina monacale (2 coni), e una camera da letto (4° cono). Adiacente al trullo, con affaccio sul piazzale, è presente un ampio locale adibito a stalla con antica stanza camino. Superato questo ambiente si apre un ampio giardino/corte, che in passato era destinato alla custodia degli animali e alle attività agricole quotidiane. All'interno della corte è presente un antico forno a legna costruito in pietra. Attraversando la corte si giunge ad un ulteriore locale stalla e successivamente al quinto cono, in origine utilizzato come pagliaio e in seguito trasformato in cantina, completo di un'antica cisterna palmento per la produzione e conservazione del vino. Completano la proprietà due cisterne d'acqua interrate, essenziali per l'approvvigionamento idrico. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare una residenza autentica nel cuore della Valle d'Itria