Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Martina Franca a 292.000 € (cod.6481c144)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Martina Franca - 6481c144.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MY PROJECT CASA
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con caminetto
Rif. B158 #myprojectcasa propone in vendita villa di ampia metratura, possibile bifamiliare, nel pieno della splendida valle d'itria. Ubicato in Contrata Caliandro nel mezzo tra Martina Franca, Cisternino e Locorotondo, l'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra, attualmente adibito a magazzino ma in buone condizioni, termo autonomo e con condizionatori, troviamo quattro vani, di cui uno con camino ed un bagno. Al piano superiore si accede attualmente con una scala esterna con accesso ad un comodo balcone con una bella vista sulla campagna; da qui di accede ad un ampio salone sulla sinistra e ad una cucina abitabile sulla destra, di fronte invece si sviluppano tre camere da letto ed un bagno. Questo piano si presenta completamente ristrutturato, termo autonomo e con condizionatori . L'immobile è circondato da un ettaro di terra con muretti a secco recentemente ripristinati e a completare la proprietà abbiamo un piccolo gruppo di trulli ancora da ristrutturare, perfetti per una dependance. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita potete contattarci allo +39 080 4859887 +39 3934304931 - info@myprojectcasa.it - www.myprojectcasa.it EPI: 175 kwh/m2 anno