Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Martina Franca a 148.000 € (cod.646af0bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Martina Franca - 646af0bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento circa cento annunci per
baite in vendita (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Paolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con balcone senza ascensore
Proponiamo in vendita in valle d'Itria nel comune di Ostuni, in zona panoramica, un gruppo di trulli ( 7 coni ) con una lamia a botte di nuova realizzazione in tufo, cisterna di 3000 quintali per l' approvigionamento dell 'acqua. L'immobile è da ristrutturare. La proprietà è dotata di due ingressi. Il terreno è di circa 2 ettari con 400 alberi di ulivo in produzione (ultima raccolta circa 200 quintali di olive). La proprietà è la scelta ideale per chi cerca la quiete della campagna pugliese, il fascino degli antichi trulli e con la possibilità di mettere a reddito con locazioni estive