Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Martina Franca in zona Capitolo (cod.63ce29d9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Martina Franca in zona Capitolo - 63ce29d9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento circa mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Capitolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capitolo) è pari a 1.210 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Martina Franca (TA)
Zona OMI:
R3 (REG. AGR. N. 2 - TERRITORIO EXTRAURBANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 27 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione per vacanza

Affascinante Trullo di 1 con 1 con la casa di 200 anni, facendo una casa per le vacanze di 45 mq con una piscina in una campagna bellissima, romantica e pacifica vicino al famoso Alberobello. Terra inclinata delicatamente di 4000 mq e viste panoramic […]

  • realpointproperty