Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Martina Franca in zona Centro Storico a 75.000 € (cod.63c3f48d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Martina Franca Centro Storico - 63c3f48d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
1.415 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MY PROJECT CASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Rif. C103 my project casa propone in vendita bilocale ristrutturato posto su due livelli nel centro storico di martina franca. Situato in vico la san felice, l'immobile si dispone cosi: seguendo una scala esterna accediamo al primo piano con ingresso in soggiorno pranzo con angolo cottura a vista e bagno con box doccia. Percorrendo la scala interna, si accede al secondo piano composto da camera matrimoniale e bagno di servizio. Completa la proprietà balcone angolare e terrazzino di pertinenza da cui si può accedere montando una scala esterna. Completano la proprietà acquedotto, due cisterne e riscaldamento autonomo. Per immobili simili vista il sito www.myprojectcasa.it epi: 175 kwh/m2 anno