Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Martina Franca in zona Centro Storico a 450 € mese (cod.6453c8c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Martina Franca Centro Storico - 6453c8c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Martina Franca
Per quanto riguarda più in generale la città di Martina Franca, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento (pressi Via Orsini), essa è pari a circa
7,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MY PROJECT CASA
DESCRIZIONE
con arredamento
Rif. 1833 #myprojectcasa propone in affitto appartamento indipendente nel centro storico a martina franca. L'immobile, situato al piano terra in via orsini, a pochi passi da piazza roma, sviluppa una superficie di circa 40 mq suddivisi in: ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completa la proprietà atrio esterno di pertinenza esclusiva di circa 20 mq. Per immobili simili visita il sito www.myprojectcasa.it epi: 175 kwh/m2 anno