Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Manduria in zona San Pietro in Bevagna a 255.000 € (cod.65b8be7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Manduria San Pietro in Bevagna - 65b8be7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Pietro in Bevagna.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Pietro in Bevagna) è pari a
1.535 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARI RIUNITE AGENZIA DI NANNA
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Nel cuore delle suggestive campagne di Manduria, tra i rinomati vigneti di Primitivo e gli affascinanti uliveti della Contrada Bagnolo, proponiamo in vendita una raffinata villa indipendente su unico livello, immersa nella tranquillità della natura. La proprietà gode di una posizione strategica: a soli 4 km da Uggiano Montefusco, dotato di tutti i principali servizi, a 7 km dal centro di Manduria e a 15 minuti di macchina dalle splendide spiagge di Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna. La villa è composta da un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile con zona pranzo, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio, oltre a una veranda coperta e un porticato in legno, ideali per vivere gli spazi esterni in totale relax. L’immobile è rifinito con materiali di qualità e curato nei dettagli: gli infissi sono in legno con doppio vetro, completi di zanzariere e grate di sicurezza. È presente un impianto di riscaldamento a gas metano con serbatoio interrato da 1000 litri e tutti gli ambienti sono climatizzati. All’esterno, la proprietà si distingue per i suoi spazi curati e autentici: una piscina privata di 8x3 metri, un giardino con ampie zone pavimentate, i caratteristici muretti a secco e un terreno di 3.333 mq coltivato ad uliveto. L’approvvigionamento idrico è garantito da un pozzo artesiano. Realizzata nel 2012 da maestranze locali, la villa si presenta in ottime condizioni ed è pronta per essere abitata. Una soluzione ideale per chi desidera vivere o investire in un’oasi di pace, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e al mare. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita



