Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Manduria a 142.000 € (cod.652d090a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Manduria - 652d090a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro in Bevagna.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARI RIUNITE AGENZIA DI NANNA
VIA MARTIRI DEL FASCISMO, 8, Adelfia (BA)
DESCRIZIONE
con angolo cottura
In zona Specchiarica, a 300 metri dal mare, l'Agenzia Immobiliari Riunite Di Nanna propone in vendita due case singole con ingresso indipendente, ciascuna composta da: soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. Le due soluzioni - oggetto di vendita unitaria - godono di spazi esterni comuni sia nella veranda antistante sia nella veranda retrostante. Nella veranda retrostante troviamo una scala per accedere al lastrico solare di proprietà esclusiva


