Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Manduria in zona Torre Colimena (cod.64eacd64)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manduria in zona Torre Colimena - 64eacd64.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro in Bevagna, mentre la zona di Torre Colimena risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Colimena, dove sorge l'appartamento (pressi Via Santa Maria della Vetrana), essa è pari a circa 1.390 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,31%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Manduria (TA)
Zona OMI:
E2 (ZONA COSTIERA (ALCUNE LOCALITA: BORRACO, CHIDRO, MARINA, SCORCORA, LA FONTANA, MARCHESE, LO FRATE))
Pubblicato:
gio 8 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Salento Immobil Real Estate

Salento Immobil Real Estate

Via Guido Rossa 8, San Pancrazio Salentino (BR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto

Proponiamo in vendita immobile composto da 3 monolocali indipendenti a Torre Colimena (TA) . L’immobile insiste su una metratura di 120 mq circa complessivi e si divide in 3 monolocali di cui 2 al piano terra e uno al primo piano. Sono tutti completi […]

  • yescasa.it