Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manduria in zona San Pietro in Bevagna a 110.000 € (cod.64af4505)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manduria San Pietro in Bevagna - 64af4505.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Pietro in Bevagna.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Pietro in Bevagna, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.445 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con caminetto
Morrone Immobiliare propone in vendita una villetta indipendente con giardino a soli 800 metri dal mare. L'immobile ha una superficie di circa 85 mq esclusa veranda coperta ed è composto da: ampia veranda anteriore di circa 25 mq ideale per momenti di relax all’aperto, ingresso-soggiorno con cucina a vista e camino, due camere da letto, un bagno, completa la metratura un vano tecnico di 7 mq La proprietà dispone di un giardino privato piantumato e un'area destinata a parcheggio