Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Manduria a 390.000 € (cod.64041b08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Manduria - 64041b08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro in Bevagna.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con cantina con caminetto con termocondizionamento con angolo cottura di nuova costruzione
Da Privato. villa prestigiosa sulla circonvallazione della citta' di fronte al tribunale in viale piceno. la villa e' situata su un arteria vicinissima al centro della citta' ma al contempo isolata dal resto delle abitazioni in quanto ha tutt'attorno un giardino di oltre 800 mq che la rende confortevole ed al tempo stesso molto ben gestibile. E' disposta su tre livelli che sono serviti da una scala interna centrale in marmo africano e legno massello che porta di sotto al piano seminterrrato dove abbiamo una grande tavernetta, un bagno, un doppio box ed una cantina per un totale di 200 mq. al piano rialzato insiste un grande salone d'ingresso di circa 50 mq con annesso stanza-studio di mq 20 + un livello rialzato dove vi e' una grande sala da pranzo con un doppio camino in marmo un cucinotto gia' arredato con cucina componibile che verra lasciata all'acquirente per un valore di oltre 10000 euro ed un bagno molto grande e comodo, da qui si accede sulla veranda esterna circoscritta da balaustra in pietra leccese che degrada sul giardino. il primo piano invece e' composto da tre camere da letto, bagno e grande stanza interamente adibita a guardaroba di circa 20 mq.completamente allestita ed arredata. ogni stanza e' fornita di climatizzatore panasonic nuovo+ impianto di riscaldamento centralizzato a metano , acquedotto e fognatura pubblica,impianto d'allarme e telecamere a circuito chiuso. bari,brindisi,lecce,taranto,francavilla fontana,grottaglie,san giorgio jonico,carosino,sava,san marzano di san giuseppe,manduria,oria.Milano,roma,parma,brescia,palermo,siena,torino,porto cesareo,otranto,gallipoli