Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Manduria in zona San Pietro in Bevagna a 110.000 € (cod.63d53e35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Manduria San Pietro in Bevagna - 63d53e35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Pietro in Bevagna.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Pietro in Bevagna, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.520 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Da Privato. Vendo villetta a San Pietro in Bevagna con 2 appartamenti, ca. 1,5 km al mare. 3 camere da letto, salotto, 2 cucine, 2 bagni con doccia. Terreno con ca. 5000 m2, 21 alberi di olive, 2 alberi di limone. Zona tranquilla in campagna per persone che amano la natura. Per informazioni chiama 3485838753 No agenzie, no marketing