Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Manduria (cod.6556e17e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Manduria - 6556e17e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro in Bevagna.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Manduria (TA)
Zona OMI:
E2 (ZONA COSTIERA (ALCUNE LOCALITA: BORRACO, CHIDRO, MARINA, SCORCORA, LA FONTANA, MARCHESE, LO FRATE))
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 28 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare Jonica

DESCRIZIONE

con giardino per vacanza con cantina

A due passi dal mare e dal centro, si propone per le vacanze estive comoda e spaziosa abitazione composta da piccolo spazio esterno antistante, ingresso corridoio, camera da letto matrimoniale, cameretta con tre posti letto, soggiorno pranzo con cucina attrezzata di utensili e lavastoviglie, forno, forno microonde, macchina per il caffè, tv schermo piatto e connessione wi-fi, antibagno e bagno, spazio scoperto retrostante con doccia esterna e ripostiglio con lavatrice. Per maggiori informazioni contattateci

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net