Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Manduria in zona San Pietro in Bevagna (cod.646cc239)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Manduria San Pietro in Bevagna - 646cc239.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Pietro in Bevagna.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura
Sulla splendida litoranea salentina di San Pietro in Bevagna, a circa 300 metri dal mare, affittasi villetta unifamiliare a schiera con spazio esterno. La villa si sviluppa su due piani (piano terra e primo piano) ed è così strutturata: • Piano terra: Ingresso open space con soggiorno, cucinotto, tavolo da pranzo e bagno con doccia. • Primo piano: Camera matrimoniale con accesso a balcone esterno, cameretta con due letti singoli, bagno. • Due verande: una antistante e una retrostante alla villa Porte di ingresso e finestre sono dotate di inferriate e zanzariere. La struttura è dotata di aria condizionata nella camera da letto matrimoniale e nel corridoio che da sulla seconda stanza al primo piano. Tutte le stanze dispongono di pale di ventilazione. Allacciata alla rete di acqua potabile. Presente una doccia esterna e un lavabo esterno. Si può affittare a n. 4 ospiti o a 6 ospiti (in quest'ultimo caso verrà preparato un letto matrimoniale nel divano letto presente nel soggiorno al piano terra) Si accettano animali di piccola taglia. CIN: IT073012C200116299 CIS: TA07301291000070558 RIF.SPGEST4