Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Manduria in zona San Pietro in Bevagna (cod.642ab36b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Manduria San Pietro in Bevagna - 642ab36b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manduria
Per quanto riguarda più in generale la città di Manduria, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Pietro in Bevagna.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
65 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Manduria (TA)
Zona OMI:
E2 (ZONA COSTIERA (ALCUNE LOCALITA: BORRACO, CHIDRO, MARINA, SCORCORA, LA FONTANA, MARCHESE, LO FRATE))
Pubblicato:
mer 28 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARI RIUNITE AGENZIA DI NANNA

DESCRIZIONE

con balcone con arredamento con angolo cottura

Sulla splendida litoranea salentina di San Pietro in Bevagna, a circa 200 metri dal mare, affittasi villetta unifamiliare con spazio esterno. La villa si sviluppa su c.a. 65 mq coperti + veranda coperta + giardinetto privato pavimentato. La villa è posizionata in una zona centrale ed attrezzata potendo contare a pochi passi di: • Bar e ristoranti • Alimentari • Tabacchi • Lidi privati e spiagge pubbliche Lo spazio La villa si sviluppa su due piani (piano terra e primo piano) ed è così strutturata: • Piano terra: Ingresso open space con soggiorno, angolo cottura, tavolo da pranzo, frigo e bagno con doccia. La cucina è attrezzata con forno e piano cottura ad induzione • Primo piano: Camera matrimoniale con accesso a balcone esterno, cameretta con letto a castello, bagno con lavatrice Porte di ingresso e finestre sono dotate di inferriate e zanzariere. La struttura è dotata di aria condizionata nelle due camere da letto e dispone di pale di ventilazione nella zona giorno. Allacciata alla rete di acqua potabile. Presente una doccia esterna. Si può affittare a n. 4 ospiti o a 6 ospiti (in quest'ultimo caso verrà disposto un comodo divano letto nel soggiorno al piano terra

  • immobiliare.it
  • fiaip