Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lizzano a 60.000 € (cod.63f727a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lizzano - 63f727a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lizzano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Lizzano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bottazzo Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento con cortile di recente ristrutturazione edificio storico
Nuova proposta Immobiliare!!. Edificio storico con coperture a volta!. L’agenzia BOTTAZZO IMMOBILIARE propone in vendita esclusiva una civile abitazione nel centro storico del Comune di Lizzano, posta a piano terra composta da 6,5 vani con cortile retrostante. L’immobile si trova in Via Pier Delle Vigne n°6 del Comune di Lizzano (Ta), nel pieno centro storico, le coperture sono tutte a volta, tranne quella del bagno. (vedi foto allegate) La superficie di copertura è di circa 120,00 m² + 10,00 m² di cortile esterno. La disposizione interna degli ambienti è come da planimetria allegata al presente avviso. Data la sua dimensione e la composizione delle stanze, l’immobile si dispone sia per una civile abitazione, ma anche per la realizzazione di un b&b considerata l’ottima posizione, a due passi dalla Chiesa Madre. L’immobile non è provvisto di impianto di riscaldamento, ed è regolarmente allacciato a rete aqp e fognante. Necessita comunque di lavori di ristrutturazione