Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lizzano a 90.000 € (cod.632f13db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lizzano - 632f13db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lizzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lizzano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di Lizzano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bottazzo Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento
Nuova proposta Immobiliare!!.. L’agenzia BOTTAZZO IMMOBILIARE propone in vendita esclusiva una civile abitazione in Via Crispi del Comune di Lizzano, posta a piano terra composta da 7,0 vani + garage e giardino retrostante. L’immobile si trova in Via Crispi n°69 del Comune di Lizzano (Ta), la superficie del lotto è di circa 400,00 mq. mentre l’abitazione ha superficie coperta pari a 268,00 mq. circa (compreso veranda esterna), e un giardino di circa 135,00 mq. dove si potrebbe anche realizzare una piccola piscina. Data la sua dimensione e la composizione delle stanze, l’immobile si dispone sia per una abitazione, ma anche per la realizzazione di un b&b considerata l’ottima posizione. Il fabbricato può essere diviso anche in due abitazione. (vedi planimetria) L’immobile non è provvisto di impianto di riscaldamento, ma è regolarmente allacciato alla aqp e rete fognante. Dispone di un garage di circa 20,00 m² sempre con ingresso da Via Crispi