Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Grottaglie a 45.000 € (cod.642f4a14)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Grottaglie - 642f4a14.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaglie
Per quanto riguarda più in generale la città di Grottaglie, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: LA FENICE GROTTAGLIE S.R.L.
Via Colombo 4, Grottaglie (TA)
DESCRIZIONE
VIA LUPOLI Nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente disposta su due livelli, che unisce il fascino della tradizione a una distribuzione funzionale degli spazi. Al piano terra, l'immobile accoglie con una cucina e un soggiorno intimo e accogliente, completato da un bagno cieco, pratico e ben organizzato