Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ginosa in zona Marina di Ginosa a 60.000 € (cod.65426a66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ginosa in zona Marina di Ginosa - 65426a66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ginosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ginosa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Marina di Ginosa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Marina di Ginosa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.510 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura con climatizzazione
L'Agenzia Immobiliare Infinity, propone in vendita, affascinate Trilocale di mq 50 circa sito a Marina di Ginosa in Via Enna al primo piano.\nL'appartamento offre una distribuzione funzionale degli spazi, con una luminosa zona giorno che si apre su un ampio balcone, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'angolo cottura è pratico e ideale per preparare deliziosi pasti.\nL'ampio balcone e le finestre garantiscono un'ottima illuminazione naturale in tutti gli ambienti.\nLa camera da letto matrimoniale è spaziosa e accogliente, mentre la cameretta, dotata di balcone, è perfetta per i più piccoli o come studio. Il bagno è funzionale, completando così un'immobile che si distingue per comfort e comodità.\nLa posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente il mare, il centro cittadino e i principali servizi come negozi, scuole, mezzi pubblici, pur godendo della quiete della zona residenziale.\nQuesto appartamento è ideale sia come investimento che per chi desidera vivere in una splendida località balneare.\nContattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! - Maggiori Dettagli: Climatizzato - - IPE kWh/m2 Tipo di contratto: Vendita Destinazione: Residenziale Tipologia immobile: Appartamento Superficie (mq): 50 Numero locali: 3 Camere: 2 Bagni: 1 Provincia: Taranto Comune: Ginosa CAP: 74013 Località: Ginosa



