Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Avetrana a 150.000 € (cod.65b4f1be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Avetrana - 65b4f1be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avetrana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Avetrana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA SUD IMMOBILIARE DI D'OSTUNI RAG.COSIMO
AVETRANA (TA), 74020 - , Erchie (BR)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con cantina da ristrutturare con termocondizionamento di recente costruzione
Vendesi Villa Ad Angolo - Un'Occasione Unica! ** Scopri questa splendida villa ad angolo, un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e versatilità. Con diversi ingressi, questa proprietà offre la possibilità di essere suddivisa in due unità abitative, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera avviare un'attività di bed & breakfast. Gli interni sono ben distribuiti, con un accogliente soggiorno, quattro camere da letto, una cucina funzionale e due bagni, il tutto in ottime condizioni. L'ampio giardino circonda la villa, offrendo uno spazio ideale per rilassarsi all'aperto o per organizzare eventi con amici e familiari. Inoltre, il grande scantinato e il garage forniscono ulteriore spazio per riporre oggetti o creare una zona hobby. Con 280 m² commerciali e 260 m² calpestabili, questa villa è l'ideale per chi cerca comfort e praticità. Costruita nel 1984, la villa è abitabile subito e presenta buone rifiniture. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, assicurando un clima piacevole durante tutto l'anno. Situata su un appezzamento di 761 m², l'orientamento nord-sud permette di godere di luce naturale in ogni ambiente. Non perdere l'occasione di visitare questa villa: il tuo sogno di casa ti aspetta


