Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Vernole in zona Strudà (cod.63cfe634)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vernole in zona Strudà - 63cfe634.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernole, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Strudà, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 745 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in calo (-3,78%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vernole (LE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 8 gennaio 2025

DESCRIZIONE

Da Privato. 2,5 vani a volta di 45 mq + servizi di 5 mq. ADATTO PER MONOLOCALE O USO STUDIO

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it