Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ugento in zona Torre Mozza a 110.000 € (cod.644a4977)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ugento in zona Torre Mozza - 644a4977.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ugento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ugento, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre San Giovanni, mentre la zona di Torre Mozza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre Mozza) è pari a
1.920 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
TORRE MOZZA: a pochi passi dalla bellissima spiaggia, proponiamo una villetta di nuovissima costruzione, disposta su due livelli e così composta: al piano terra troviamo uno scoperto antistante dal quale si accede alla sala da pranzo, dove abbiamo anche un ripostiglio e un piccolo scoperto retrostrante; proseguendo dalla scala interna, al piano primo troviamo una comoda camera matrimoniale e il bagno, fino a proseguire sul lastrico solare da dove si può godere di una bellissima vista mare