Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ugento a 120.000 € (cod.63c47015)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ugento - 63c47015.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ugento
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ugento, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre San Giovanni.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione
Singolare abitazione semi-indipendente al piano primo in vendita ad Ugento. L'abitazione è attualmente sovrastante un locale commerciale non utilizzato (anch'esso in vendita). Verrà venduta con accesso carrabile privato e con ingresso scoperto di pertinenza esclusiva di circa 70 mq, vano scala indipendente, una terrazza ENORME che circonda l'abitazione per quattro lati di circa 250 mq, ampio ingresso, corridoio-disimpegno, una grande sala da pranzo e salone open-space, doppia cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, ed ampio bagno con vasca per complessivi 110 mq. calpestabili. Attualmente la casa ha solo una camera da letto ma con una semplice modifica c'è la possibilità di ricavare due altre camere da letto ( dalla doppia cucina ) per avere in definitiva un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, tre camere da letto e un bagno. Un piccolo vano scala ci porta sul sottotetto di circa 100 mq, molto utile da utilizzare come deposito-magazzino. L'abitazione è in buono stato strutturale, infissi in legno vetro-camera, pavimentazione in marmo anche se necessita di una leggera ristrutturazione. Ottima soluzione