Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tuglie a 139.000 € (cod.6377de9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tuglie - 6377de9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tuglie
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tuglie, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Prime Immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con cucina abitabile con climatizzazione
Lo studio immobiliare PRIME REAL ESTATE SERVICES, sulla bellissima collina di Montegrappa, elegante quartiere residenziale di Tuglie, a pochi metri dal santuario e dal parco dedicato alla Vergine del Monte Grappa, propone la vendita di una villa bifamiliare al piano terra con giardino di proprietà. L'abitazione è composta da un ingresso che sia affaccia su un corridoio che ben disimpegna i vari ambienti della casa, una cucina abitabile con camino, due camere da letto e due bagni. La villetta è circondata da un ampio giardino e sul fronte della casa vi è un bel porticato. L'immobile è provvisto di allaccio alla rete elettrica, fognaria, idrica e con la predisposizione per collegarsi alla rete urbana del metano. L'abitazione è provvista di impianto di termosifoni ma non è collegato ad una caldaia, mentre è climatizzata con pompe di calore. Per avere maggiori informazioni chiama o invia un messaggio WhatsApp al numero 3939354641, oppure scrivi a ecataldi@primeimmobiliare.it oppure compila il nostro form