Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tricase a 350.000 € (cod.644d86f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Tricase - 644d86f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tricase
Per quanto riguarda più in generale la città di Tricase, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lucugnano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con cantina con angolo cottura di nuova costruzione di recente costruzione
VENDESI a Tricase, in zona semicentrale, immobile indipendente disposto su tre livelli. Tricase è una graziosa cittadina che sorge nelle Serre Salentine e il borgo, dall’entroterra, si spinge verso il mare, dove si trovano le sue due “marine”, Tricase Porto e Marina Serra. Sulla strada che dal centro storico conduce alla marina di Tricase Porto c’è uno degli alberi più antichi d’Italia ed è la Quercia Vallonea che, con i suoi 700 anni, è stata dichiarata monumento botanico. L’immobile, trovasi in Via Galvani e trattasi di fabbricato di recente costruzione ultimato nel 2007. Il piano rialzato con ampio ingresso, è composto da angolo cottura, tinello, soggiorno, due bagni, tre camere da letto ampie e luminose. Dall’ingresso un’importante scala conduce al primo piano composto da un ampio vano pluriuso con bagno e ampia terrazza. Al piano seminterrato, accessibile da una comoda rampa esterna o da una scala interna, un ampio vano con bagno, ripostiglio e intercapedine. Attualmente l’immobile è utilizzato come locale commerciale e uffici, ma si può riportare ad uso abitativo. A completare la proprietà ampi spazi esterni. C.E.: “F