Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Surbo in zona Giorgilorio (cod.648326f5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Surbo in zona Giorgilorio - 648326f5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Surbo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Surbo, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Giorgilorio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Giorgilorio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 985 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in calo (-4,52%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
210 m²
Piano:
terra
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Surbo (LE)
Zona OMI:
E2 (GIORGILORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 14 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Mediterranea re immobiliare

Mediterranea re immobiliare

Via Monte San Michele, 33 - , Lecce (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino con cucina abitabile con garage

Scopri questo luminoso e spazioso appartamento al piano terra, ideale per chi cerca comfort, praticità e un tocco di indipendenza. Situato in una tranquilla palazzina di tre piani, l’immobile offre la possibilità di creare un accesso autonomo, renden […]

  • trovacasa.net