Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Sternatia a 35.000 € (cod.62f042e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Sternatia - 62f042e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sternatia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sternatia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
A pochi minuti dal centro di Sternatia (Le), D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questo terreno di 28.168 mq con possibilità di realizzare una villa con piscina di 280mq. Il terreno Prettamente destinato all’uso seminativo, questo terreno comprende anche un piccolo e giovane uliveto. Interamente recintata da muretti a secco, la proprietà rappresenta un’oasi ideale sospesa a metà tra le spiagge del Salento e l’arte barocca di città come Lecce e Galatina. Grazie al supporto della nostra Agenzia su questo terreno agricolo edificabile potranno essere ottenuti i permessi per la costruzione di una villa di lusso di 280mq, oppure di 2 ville da 140mq cadauna, con possibilità di realizzare una piscina. La posizione Il Terreno agricolo edificabile per villa con Piscina è in vendita a Sternatia (Le). La proprietà si trova nel cuore della Grecìa Salentina, a 3 minuti dal centro abitato di Sternatia, e a circa 20 minuti dalla città di Lecce. Sternatia è uno dei dodici comuni della che fanno parte dell’antica area della Grecìa Salentina, insieme a Calimera, Carpignano Salentino, Castrignano de' Greci, Corigliano d'Otranto, Cutrofiano, Martano, Martignano, Melpignano, Sogliano Cavour, Soleto, e Zollino. La Grecìa Salentina è un’isola ellenofona del Salento dove ancora oggi si parla un dialetto molto simile al greco antico, denominato griko. L’area tramanda un legame non solo linguistico ma anche culturale con l’Antica Grecia, di cui sono testimonianza numerose tradizioni, come il Canto della Passione in Griko del periodo pasquale e numerose testimonianze architettoniche presenti sulle costruzioni locali