Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Sannicola in zona Lido Conchiglie a 230.000 € (cod.6506fcbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Sannicola Lido Conchiglie - 6506fcbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sannicola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sannicola, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido Conchiglie.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Lido Conchiglie) è pari a
1.855 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARANZINI GIACOMO
DESCRIZIONE
A pochi passi da Gallipoli, nel rinomato contesto di Lido Conchiglie (Comune di Sannicola), proponiamo in vendita una splendida proprietà indipendente, con vista mare, situata in posizione tranquilla e privilegiata, a soli 100 metri dalla costa. L’immobile, completamente indipendente, si sviluppa su due livelli ed è suddiviso in tre unità abitative distinte, ideali sia per nuclei familiari sia per uso turistico-ricettivo

