Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Salve in zona Torre Pali (cod.652c2822)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Salve in zona Torre Pali - 652c2822.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Pali.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre Pali) è pari a 1.695 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pescoluse che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+2,73%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
93 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Salve (LE)
Zona OMI:
E3 (MARINE, LIDO MARINI, TORRE PALI, PESCOLUSE E POSTO VECCHIO.)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 11 dicembre 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino con terrazza di nuova costruzione con termocondizionamento

La villa Corten è un esempio di design moderno, in armonia con il luogo. In posizione dominante e tranquilla, a Torre Pali di Salve, si estende per quasi 100mq di superficie, su un terreno di 2500 mq e gode di una vista spettacolare sul mare e le spiagge di Pescoluse, che distano meno di un chilometro. E' stata completata nel 2024 con finiture di pregio, tra cui pavimentazioni esterne in pietra leccese e muri in pietra viva, che creano un’atmosfera calda e raffinata, in perfetta sintonia con il paesaggio. L’interno si caratterizza per ampi spazi luminosi, con un soggiorno convertibile che può adattarsi a diverse esigenze. La cucina open space è ben integrata con il soggiorno, creando un ambiente fluido e accogliente. Dispone di una camera da letto matrimoniale e due bagni, uno dei quali en suite. La vista sul mare dei tramonti, si può godere anche dalla piscina a sfioro di 30 mq, situata in una posizione privilegiata che sembra fondersi con l’orizzonte, offrendo un'esperienza di relax unica. L'effetto corten del cancello, dei serramenti e del pergolato, sembra estratto dal rosso della terra del giardino in un'armonia di colori, esaltati dalle tonalità del bianco di muri e pietre. L'area esterna è ideale per momenti di svago all’aperto, che possono proseguire sul terrazzo, dove la vista diventa iconica. Dal tramonto sul mare, in poi, i colori diventano magnifici, grazie all'illuminazione che valorizza l'esterno. Gli infissi sono taglio termico, i serramenti in ferro. Impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore. Cisterna per il deposito di acqua corrente e fogna con sistema di sub irrigazione. Pannello solare per acqua calda. E' il rifugio perfetto per chi cerca una residenza esclusiva, nuova e pronta all'uso, immersa nella ruralità, con una vista panoramica

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net