Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Salve in zona Torre Pali a 795.000 € (cod.652b979e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Salve in zona Torre Pali - 652b979e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salve
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salve, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Pali.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre Pali) è pari a
1.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Pescoluse che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Colazzo Emanuele
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di nuova costruzione di recente ristrutturazione per vacanza
In posizione privilegiata sulla collina di Torre Pali, marina del Comune di Salve, è in vendita una splendida villa vista mare attualmente in fase di completamento dei lavori di ammodernamento. L’abitazione si sviluppa su due livelli, piano primo e piano terra, ed è stata oggetto di un’attenta ristrutturazione che ha ridefinito gli spazi interni e valorizzato al massimo l’esposizione e la luminosità naturale. Il piano primo è dedicato alla zona giorno e accoglie un ampio ambiente di circa 40 metri quadrati con cucina a isola a vista e dispensa, una generosa camera matrimoniale e un antibagno con bagno. Le tre grandi vetrate affacciate sulla veranda conferiscono una luminosità eccezionale e permettono di godere in ogni momento di una vista mare unica, oltre a offrire continuità tra gli spazi interni e quelli esterni. Una scala interna conduce al piano terra, dove si trovano una zona relax, un disimpegno, due camere da letto e un ulteriore bagno. Anche questo livello gode di ambienti ariosi e luminosi, oltre a una veranda dedicata che amplia la vivibilità della casa. La villa viene venduta parzialmente arredata: sono già stati installati la cucina completa di elettrodomestici, il divano, i corpi illuminanti e vari elementi d’arredo selezionati con cura. La ristrutturazione ha riguardato il rifacimento totale degli impianti idrici ed elettrici, la nuova pavimentazione interna ed esterna, la sostituzione di infissi e porte interne, la realizzazione di nuovi bagni, l’apertura delle ampie vetrate, l’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, l’inserimento di un impianto d’allarme, la posa delle eleganti balaustre in vetro e la ricostruzione del pergolato. Il progetto comprende inoltre la realizzazione, già autorizzata, di una piscina di quaranta metri quadrati con area solarium. Poco distante dalla futura zona piscina si trova una tipica costruzione salentina, la “liama”, caratterizzata dalla volta a botte, ideale da destinare a spogliatoi e bagno a servizio della piscina oppur[…]

