Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Racale (cod.64207a62)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Racale - 64207a62.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Racale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Racale, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Suda.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
D
IPE:
107.0 kwh/m²
Città:
Racale (LE)
Zona OMI:
B2 (CENTRO STORICO- CITTA` CONSOLIDATA.)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 21 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo Affiliato tecnocasa: studio taviano s.a.s.

Affiliato tecnocasa: studio taviano s.a.s.

Corso vittorio emanuele ii 52, Taviano (LE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con garage con terrazza con climatizzazione

RACALE: Villa singola con piscina esclusiva in vendita circondata da un terreno di circa 5000 mq e composta al piano terra da ingresso/soggiorno ampio e luminoso con due climatizzatori, cucica abitabile climatizzata, due camere da letto matrimoniali climatizzate, una cameretta, disimpegno, bagno con rifiniture in marmo e vasca jacuzzi; al piano primo accedendo da una comoda scala interna troviamo una terza camera da letto matrimoniale climatizzata con bagno e due verandine con vista panoramica; al piano seminterrato accedendo anch'esso da una comoda scala interna è presente una tavernetta con due camere da letto, bagno e lavanderia. Completano il tutto un ampio garage di circa 120 mq, un vano caldaia e un bagno esterno usufruibile per la comodità della piscina; inoltre è munita di allaccio al gas metano

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net