Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Presicce-Acquarica in zona Presicce a 53.000 € (cod.659a668e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Presicce-Acquarica in zona Presicce - 659a668e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Presicce-Acquarica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Presicce-Acquarica, sono presenti al momento più di venti annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Presicce, dove sorge il quadrivano, essa è pari a circa
710 €/m² per quadrivani in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
in aumento (+3,43%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
PRESICCE-ACQUARICA: a pochi metri dall'affascinante borgo di Presicce che è stato selezionato per la pubblicità della Ferrero, a pochi minuti dalle bellissime spiagge di Lido Marini, a pochi Km da Pescoluse, da Santa Maria di Leuca, da Torre San Giovanni e da Gallipoli, proponiamo una tipica soluzione salentina composta da un comodo ingresso, due ampi vani con volte a stella, una cameretta, un soggiorno-pranzo dal quale si accede nello scoperto retrostante, angolo cottura ed un bagno

