Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Presicce-Acquarica in zona Presicce a 45.000 € (cod.64abdbaa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Presicce-Acquarica Presicce - 64abdbaa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Presicce-Acquarica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Presicce-Acquarica, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Presicce.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Presicce) è pari a
705 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,04%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Ugento e Marine
DESCRIZIONE
con cantina
A Presicce Acquarica, precisamente in Località Presicce, nel cuore del Centro Storico di uno dei Borghi più Belli d'Italia, a pochi passi da Corso Italia e dalla Sede del Palazzo Comunale, proponiamo abitazione indipendente con caratteristica cantina e scoperto retrostante. L'abitazione, di quasi 140,00 mq distribuiti su due livelli, si compone di un'ampia cantina al Piano Seminterrato avente tre vani, dei quali due con volta 'a botte', ed ingresso agevole dalla strada e dallo spazio esterno retrostante della casa. Al Piano Rialzato troviamo un vano con volta 'a stella' suddiviso in due ambienti, che fungono rispettivamente da ingresso/salottino e, grazie ad un comodo ammezzato, camera da letto; un altro vano 'a stella' funge da camera da letto matrimoniale, poi troviamo la cucina, il bagno ed un vano pluriuso. Completa la proposta immobiliare uno spazio scoperto retrostante, grande abbastanaza da essere comodamente fruibile nella bella stagione. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata, ideale per vivere serenamente immersi nella bellezza del Salento. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proposta immobiliare