Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Presicce-Acquarica in zona Presicce a 95.000 € (cod.64804319)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Presicce-Acquarica Presicce - 64804319.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Presicce-Acquarica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Presicce-Acquarica, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Presicce.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Presicce) è pari a
720 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,04%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina per vacanza
A Presicce Acquarica, Cittadina riconosciuta come Uno dei Borghi più Belli d'Italia, precisamente in Località Presicce, nel cuore del Centro Storico ed a pochi passi da Piazza Villani e dalla suggestiva Colonna di Sant'Andrea, proponiamo graziosa dimora storica di Mq 200,00 distribuiti su due livelli ed avente tutti i vani di cui è composta con la copertura a volta. Il palazzotto affaccia su via Marchese Michele Arditi e su una caratteristica Corte comune ad altre abitazioni, e si compone di quattro vani a volta al Piano Terra con bagno, e cinque vani a volta al Piano Primo. Il lastrico solare è facilmente accessibile, dal quale si gode di una splendida vista sul Borgo. Completa la proprietà una comoda cantina a volta posta al Piano Interrato e raggiungibile dall'esterno. Vista la sua versatilità, la distribuzione planimetrica e la posizione privilegiata nel cuore del Borgo, il palazzotto si presta agevolmente come Dimora principale, seconda abitazione per la bella stagione e le vacanze, o piccola struttura ricettiva, naturalmente dopo opportuno recupero e restauro. Questo Palazzotto rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito, immerso nella bellezza del caratteristico Borgo di Presicce. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proposta immobiliare